Chi Sono



Sabrina Santangelo Foto Sono Sabrina Santangelo, mi occupo principalmente di servizi fotografici, per eventi, matrimoni, famiglie e coppie.
La mia passione per questo lavoro nasce da una filosofia personale: “Un semplice scatto ci può scatenare nella memoria una valanga di ricordi, consentendoci di rivivere quel momento provandone le stesse emozioni, che rimarranno per sempre scolpite nel tempo.”
Scoprii di amare la fotografia per caso all'età di vent'anni grazie a mio fratello e a mia cognata, che per questioni di budget mi chiesero di occuparmi del servizio fotografico del loro matrimonio. Ogni sorriso, ogni lacrima, ogni sguardo scatenava in me un moto di felicità e curiosità che mi spingeva a voler immortalare ogni attimo, e in quel momento capii che avrei voluto dedicare una parte del mio futuro a questa professione, per questo vorrei fare un ringraziamento speciale agli autori di questo amore verso la fotografia. Da quel giorno non ho più lasciato la macchina fotografica, ho coltivato una discreta esperienza nel settore tramite diversi eventi a cui ho partecipato affinando la tecnica per garantire il risultato sempre migliore.
Il mio metodo è discreto, non comporta richieste di messa in posa, perché credo nella spontaneità degli scatti e nella necessità delle persone di sentirsi a proprio agio nei giorni di cui sono protagonisti, è consuetudine per me dedicare tempo senza limiti di tempo.

Servizi Fotografici



News

Notizie & Curiosità



Come scegliere il fotografo per il vostro matrimonio - PARTE 1

State cercando un fotografo per il vostro matrimonio ma non sapete da dove cominciare? È proprio vero che i preparativi del proprio matrimonio hanno un qualcosa di magico, sembra quasi di vivere in una fiaba, ma purtroppo, molte volte, presi dal momento e dall’entusiasmo, non diamo molta import
...Read more

Data: 24/01/2020