Collaborazione tra i girasoli

Oggi vi parlerò di una collaborazione tra donne, nata per caso, ma spinta dalla determinazione nel raggiungere un obiettivo comune: conoscere e farsi conoscere. Vi racconterò un pezzo di vita di ognuna di loro.

La prima è Paola Reviglio, fondatrice del progetto "35 fili". Incoraggiata dal personale motto "Unica come te", riportato sulle t-shirt che con cura abbina alle proprie creazioni, si occupa della creazione di gonne completamente perzonalizzabili: colore della cerniera, bottone e altezza dell'elastico sono solo alcuni dei tanti dettagli selezionabili per avere il proprio risultato, appunto, unico.

Abbiamo fotografato la nuova collezione chiamata "Agnese", come la sua dolce nonna ormai volata in cielo, e a cui dedica dedizione per questo lavoro, trasmesso proprio da lei.

La seconda è Cristiana Longaretti, torinese DOC, fondatrice del brand "Cris By Cris", nato nel 2011 dall'interesse per l'artigianalità e la moda. Creativa ed esuberante, si impegna nella manifattura di gioielli inediti di ottima qualità e dal design innovativo, da abbinare ad ogni genere di outfit, con l'utilizzo di materiali molto particolari (non contengono sostanze in «candidate list» del Regolamento (CE) 1907/2006 denominato REACH, e sono conformi alle restrizioni dello stesso regolamento). Il risultato delle sue creazioni si sposa perfettamente con le magnifiche gonne di Paola.

La terza è Gessica Diato, persona molto solare ed appassionata, esperta di make-up, hairstyle e armocromia. La sua professionalità le consente sempre di trovare una soluzione che esalti la bellezza della persona, rimanendo in linea con l'outfit di Paola e gli accessori di Cristiana.

Le fotografie sono state scattate tra tra le meravigliose colline delle Langhe, in un paesino tra Barolo e Narzole, chiamato Vergne, con immensi campi di girasole, che si alternano tra i verdi vigneti. Uno scenario mozzafiato.

Data: 17/07/2020